FESTA DELLA MADONNA DEL CARMINE CEVO  2012

 Nell’assolata e ridente frazione di Cevo i giorni 13 – 14 – 15 luglio si terranno gli annuali festeggiamenti della Madonna del Carmine, inseriti nel programma delle manifestazioni comunali.

  Giornata prevalentemente dedita a momenti di svago e di comune convivenza.

 La manifestazione si terrà nell’accogliente campo sportivo di Cevo, munito di un palco p…er il ballo e di una ampia struttura metallica, la quale ha un’ampiezza tale da ospitare numerosissime persone, adeguatamente coperta con teloni che consentono di trascorrere le serate comodamente ed al riparo da ogni evento atmosferico. Musica e balli saranno le principali attrazioni dei festeggiamenti.

 Ottima cucina con menù che variano dalle squisite fritture di pesce agli ottimi prodotti locali nonchè dalla prelibata porchetta romana donataci dal gruppo valtellinese di Roma. Birra a fiumi e vino eccellente.

 Il personale addetto sarà a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.

 La frazione di Cevo si trova nella bassa Valtellina nella “Costiera dei Ceck” – dalla S.S. 38 girare a sinistra SP 9 in località Ardenno al Km 6 girare a sinistra oltrepassando il Ponte Baffo SP10 “strada dei Ceck” al Km. 1,500 frazione di Cevo (campo sportivo). Gli organizzatori avranno cura di attivare tutto ciò che gli compete affinchè si possa effettuare nei migliori dei modi la manifes

                        GLI ORGANIZZATORI FESTA MADONNA DEL CARMINE

                                                                             C E V O 2012

Annunci