Festa Madonna del Carmine Cevo 2012

Nel paese di Cevo si è svolta la 33^ manifestazione dei festeggiamenti della Madonna del Carmine ideata e proposta dagli organizzatori la manifestazione.

Volontari che ogni anno si prodicano per la buona riuscita della festa al fine di dare lustro e popolarità al paese, vantando un primato di solidarietà e comune accordo.

La lungimiranza dei coordinatori, coadiuvati in stretta sintonia dallo Staff dei festeggiamenti, hanno contribuito a migliorare sostanzialmente la festa.
Da un sondaggio si è potuto constatare che tale manifestazione, grazie alle testimonianze delle numerevoli persone che si sono intrattenute , nonchè dalle presenti istituzioni comunali, è tra le più apprezzate, forse la prima della Costiera dei Ceck.
Va inoltre fatto rilevare l’attenzione di diversi giornali online locali tra i quali: Centro Valle – Vaol – Laprovincia di Sondrio – che hanno descritto dettagliatamente il programma dei festeggiamenti a Cevo; grazie ai loro articoli abbiamo avuto la possibilità di far conoscere Cevo ad una più ampia gamma di persone
Gli organizzari ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla festa
 

Gli organizzatori Madonna del Carmine