IMPORTANTE

Leggere il prossimo numero del giornale “Centro Valle” dove vi è la pubblicazione della Festa della Madonna del Carmine di Cevo 2013. Vi anticipiamo la pubblicazione dell’articolo il quale è stato per ragioni tecniche del giornale leggermente modificato, ma sempre inerente ai festeggiamenti. L’invio è a tutti coloro che vogliono passare una giornata in allegria. Vi aspettiamo il giorni 19 – 20 – 21 luglio

 

 

Al giornale online

Centro Valle

Gli organizzatori  della festa della Madonna del Carmine di Cevo chiedono gentilmente la registrazione dell’articolo seguente comprensivo foto allegate:

Festa della Madonna del Carmine Cevo (19 – 20 – 21 luglio 2013)
La festa della Madonna del Carmine di Cevo, come ogni anno, magnificerà dell’apporto di quel magnifico elemento che è la partecipazione incondizionata della popolazione locale ed in particolar modo di quel magnifico pubblico proveniente dalle zone costiere limitrofi, il quale è immancabilmente presente.

I festeggiamenti si articolano in tre intense serate con inizio il venerdì 19 luglio fino alla domenica inoltrata. La manifestazione ha il suo lato religioso con la processione della statua della Madonna del Carmine ed il suo lato pagano con festeggiamenti presso il campo sportivo deliziando i partecipanti con prodotti locali.

Cevo è una frazione del Comune d Civo ubicato nella bassa Valtellina, precisamente nella Costiera dei Ceck. Dalla SP 36 si prosegue per Ardenno sulla SP9, al km. 6 all’altezza del “Ponte Baffo” si prosegue sulla SP 10 (Strada dei Ceck) per oltre un km. fino ad arrivare nel solidale ed accogliente paese di Cevo.

Un sentito ringraziamento da parte degli organizzatori.
 
Per informazioni rivolgersi a Pino Cerasa cell 3494027124