La presente relazione viene redatta dai comuni ai sensi dell’articolo 4 del decreto
legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a
regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n.
42” per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato

Relazione è sottoscritta dal Sindaco non oltre il novantesimo giorno antecedente la
data di scadenza del mandato e, non oltre dieci giorni dopo la sottoscrizione della stessa,
deve risultare certificata dall’organo di revisione dell’ente locale e trasmessa al tavolo
tecnico interistituzionale istituito presso la Conferenza permanente per il coordinamento
della finanza pubblica.
In caso di scioglimento anticipato del Consiglio comunale o provinciale, la sottoscrizione
della relazione e la certificazione da parte degli organi di controllo interno avvengono entro
quindici giorni dal provvedimento di indizione delle elezioni

Per avere informazioni più dettagliate cliccare su:

RelazioneFinemandato2009-2014

Annunci