Oriana Onore al merito sportivo 2014

Ma vogliamo parlarne?

Non ci stupiscono più le vittorie della nostra atleta Oriana Morelli. Ancora una volta si è distinta nei campionati interprovinciali e provinciali nella cat. master 30

Nuoto: assegnati i titoli di Campione Interprovinciale e Provinciale 2014

 

Ultima tappa quella disputata domenica 11 maggio nella piscina di Barzanò per i nuotatori valtellinesi impegnati nel Campionato Interprovinciale di Nuoto CSI 2013/2014 organizzato dal Comitato di Sondrio in collaborazione con quello di Como. Un movimento, quello del nuoto CSI in provincia, che sta prendendo sempre più piede e che sta coinvolgendo sempre più atleti e società.

Al termine della prova premiazioni finali del Campionato Interprovinciale e Provinciale individuale e di squadra.

Per quanto riguarda il Campionato a squadre grande vittoria della Futura che conquista così il suo primo titolo CSI. Ai piedi del podio troviamo poi la Polisportiva Vamalenco mentre le altre società valtellinesi si sono classificate rispettivamente : 5° Yellow Sport Team, 6° Chiavenna Nuoto, 7° Bruno Credaro Sondrio e 8° Sporting Club Livigno.

Campioni Interprovinciali e Provinciali si sono laureati:
                                               Marelli Oriana (cat. master 30),
Perlini Denni (cat. esordienti b) e Baraglia Sara (esordienti c) della Futura; Cilli Michela (cat. ragazzi) e Cusini Emanuele (cat. ragazzi) della Yellow; Spagnolatti Patrick (cat. juniores) della Credaro e Marangoni Corinne (cat. esordienti b) della Pol. Valmalenco.
Titolo di Campione Provinciale per:

Micheli Daniela (cat. master over) del Chiavenna Nuoto; Luzzi Roberto (cat. master over), Acquistapace Marco (cat. master 30), Ricciardini Chiara (cat. master 20), Bonetti Andrea (cat. cadetti), Della Mina Alessia (cat. juniores), Pedranzini Gabriel (cat. esordienti a) e Zuccalli Federico della Futura; Dioli Andrea (cat. master 20) e Faccinelli Jasmine (cat. esordienti a) della Pol. Valmalenco e Meraviglia Mara (cat. cadetti) della Yellow.

Terminato il Campionato atleti pronti per il gran finale di stagione che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 29 maggio al 2 giugno con i Campionati Nazionali 2014 al quale prenderanno parte circa 120 atleti della nostra provincia.

 


 
Annunci