Ama eppur si muove, almeno a Centocelle

È partita dalle scuole l’operazione per il diserbo. Il 29 agosto a Villa De Sanctis all’opera i volontari
Alessandro Moriconi – 28 agosto 2015

E’ partita finalmente l’operazione diserbo ed è iniziata, giustamente, dagli edifici scolastici.

Oggi 28 agosto 2015 abbiamo incontrato gli operatori Ama in via dei Larici e via P. R. Pirotta a Centocelle.

Le operazioni sono seguite oltre che dai responsabili del distretto municipale, nientemeno che dal Direttore Generale Alessandro Filippi.

Le cose stanno veramente cambiando ed i primi ad accorgersene sono i cittadini.

v Larici e via Pirotta pulizie Ama“Purtroppo – ci dice Vincenzo, uno dei responsabili dell’Azienda – potremmo fare molto di più, ma l’impiego di uomini per la raccolta differenziata è enorme.

Tuttavia contiamo di presentare a studenti, bambini e genitori i plessi scolastici e le loro immediate vicinanze prive di quelle erbe infestanti, rifiuti e bottiglie che purtroppo l’hanno fatta da cornice per tutta l’estate”.

 

via Larici e via Pirotta puLa promessa del Sindaco e del Management di Ama S.p.A è indubbio che stia diventando una bella realtà e nel frattempo proseguono anche le attività dei tanti gruppi di volontari come quella ad esempio di “Senso Civico” i quali ci hanno comunicato che da domani nel Quartiere di Villa de Sanctis inizieranno a rimuovere le erbe infestanti da via Romolo Lombardi, ovviamente in collaborazione con l’Azienda che curerà il ritiro del materiale prodotti.

Insomma… qualcosa si muove davvero! Almeno a Centocelle.

Annunci