Esito riunione del 30 marzo 2016

Post n°311 pubblicato il 31 Marzo 2016 da centocellestorica
 

L’incontro ha avuto come fulcro le iniziative intraprese recentemente, e portate avanti da Pino, il quale ha rendicontato il proprio operato:

  • dopo l’ultimo incontro col Presidente Palmieri, non ci sono state evoluzioni, pertanto si provvederà a ricontattarlo per i necessari aggiornamenti rispetto agli impegni presi (maggiore flessibilità nell’uso del locale messo a disposizione per poter svolgere incontri con la cittadinanza, in particolare per le giornate di prevenzione sanitaria, che vorremmo programmare con l’associazione degli psicologi);
  • la Presidenza del Municipio ha redatto il verbale del sopralluogo congiunto Presidente/CDQ Centocelle Storica, eseguito lunedì scorso presso il parco archeologico di Centocelle.

Alessandra ha fatto presente che il giardino assegnato in “adozione” all’Associazione 100 e a Capo, posto di lato della chiesa di San Felice, è aperto e si stanno programmando attività ricreative per i bambini, invitando a portare i propri figli e nipoti.

La conversazione ha fatto emergere l’opportunità di avviare un percorso analogo, coinvolgendo più associazioni e comitati, anche per il parco archeologico di Centocelle.
Al riguardo Alessandra, Pino e Carlo seguiranno l’argomento, contattando Urio C. di Torrespaccata che aveva proposto qualcosa di analogo nell’incontro con l’assessore Pietroletti, mercoledì scorso.
Carlo ricorda ai presenti l’impegno preso dall’Assessore per “l’accesso agli atti” in merito alla vicenda dell’appalto del secondo lotto, la cui esecuzione è ferma a tutt’oggi, per potersi fare un’opinione sulla correttezza delle procedure seguite, e nell’ipotesi di scorrettezze rilevate avviare azione legale. 
poiché la discussione si è protratta oltre l’orario stabilito, si è interrotta la discussione, rinviandola alla prossima settimana.
Annunci