Nonostante la pioggia il 28° Trofeo morbegnese, gara regionale di corsa su strada nel centro storico di Morbegno, perfettamente organizzata il 25 aprile dal sodalizio capeggiato da Giovanni Ruffoni e sponsorizzata quest’anno dalla Banca Popolare di Sondrio, oltre che da AVIS e AIDO Morbegno, è stata un successo.“

 

La nostra campionessa nonchè azzurra di cross Roberta Ciappini , del G.S. CSI Morbegno, ancora una volta, si è distinta al  28° Trofeo morbegnese, gara regionale di corsa su strada nel centro storico di Morbegno. Meritatissimo secondo posto con un tempo eccezionale di 18,32 su un percorso di km. 5,20.
Sono arrivate nell’ordine: Alice Gaggi (La Recastello Radici Group) alla sua sesta vittoria in 18’17”, seconda e vincitrice del titolo promesse Roberta Ciappini (G.S. CSI Morbegno) in 18’32”, terza Silvia Redaelli (Bracco Atletica) in 18’43”, a chiudere la top five le due atlete del G.S. CSI  Morbegno Sara Asparini (prima delle master 35) e Stefania Bulanti (prima delle junior), entrambe autrice di un’ottima prova“
 

 

 

 

Annunci