il nostro campioncino più volte sugli spalti nei campi di calcio, dotato di una volontà di ferro e determinazione, si è sempre fatto valere accrescendo la sua destrezza  nell’affrontare con sicurezza e tempismo ogni situazione di natura calcistica; fornendo un valido sostegno alla propria squadra.

 

 

Con una doppietta ha fermato la corsa di una squadra reduce da sei vittorie consecutive raggiungendo quota 8 gol in stagione. La performance contro il Cortenova fa di LUCA MAURI il nostro personaggio del giorno.

Classe 1997, è approdato alla Talamonese nel corso del mercato estivo e si è inserito nella squadra di Tonelli fornendo un contributo importante sia in termini di gol che di prestazioni.

Esterno d’attacco, mancino, dotato di buona tecnica e rapidità, ieri si è fatto valere anche nel gioco aereo realizzando il primo gol di testa su cross dalla sinistra di Decensi.

La seconda rete invece, a tu per tu con il portiere su assist di Ronconi. Per l’ex Juniores dell’Olympic Morbegno si è trattato della seconda doppietta stagionale dopo quella altrettanto decisiva contro la Tiranese.

Altri due bomber si sono distinti nella domenica appena trascorsa: Jacopo Zenga e Mattia Scaramella. Zenga con una doppietta è stato determinante nel successo che ha permesso al Sondrio di portarsi a più 8 sul NibionnOggiono, mentre le due reti di Scaramella valgono per la Chiavennese il ritorno in testa alla classifica di Seconda categoria e per il giocatore il raggiungimento di quota 15. 

Annunci