FESTA MADONNA DEL CARMINE 2018

Quest’anno ricorre la 39^ edizione della festa patronale.
L’invito alla manifestazione ha avuto un esito molto positivo, nonostante l’incuria del tempo atmosferico ed esteso a tutti coloro che desideravano avere una giornata di svago, assaporando delizie culinarie che variavano da una gustosa frittura di pesce ad una squisita porchetta proveniente da Ariccia località romana rinomata per le sue specialità gastronomiche alla cucina valtellinese con rinomati pizzoccheri , salsicce, costine e polenta per la delizia del palato.
Rallegrata da una ottima musica.
Brindando con squisito vino Barbera proveniente dal Piemonte e vino bianco dalla località del Lazio, nonchè spumeggiante birra.
Gli organizzatori svolgendo un accurato controllo hanno dato la possibilità alle persone presenti di assaporare una giornata allietata per un completo divertimento.
Gli organizzatori la festa della Madonna del Carmine di Cevo ringraziano tutti coloro che sono intervenuti e coloro che l’hanno sostenuta, aggiungendo che la prossima edizione avrà un programma fuori dal normale, in quanto si festeggia il 40^ anno della Festa della Madonna del Carmine.

 

                                 GLI ORGANIZZATORI “LA FESTA DELLA MADONNA DEL CARMINE”

Annunci